SGC GRECU CONSULTING PARTNERS

TEMPORARY MANAGEMENT

Un nostro esperto nella tua azienda!

Il Temporary Management consiste nell’affidamento della gestione di un’azienda o di una sua parte a un manager (Temporary Manager) competente, qualificato e motivato, con l’obiettivo di garantire all’organizzazione una continuità, che altrimenti non verrebbe mantenuta. Infatti, è una soluzione innovativa ed efficace per gestire le fasi più importanti e strategiche dello sviluppo di un’azienda: passaggi di proprietà o di generazione, lancio di un nuovo prodotto, espansione verso nuovi mercati, …
Questa attività è caratterizzata da un elemento fondamentale: la durata. Infatti, questo tipo d’intervento si configura sempre a tempo determinato.

Aiutiamo le aziende in questa attività andando ad accrescere le competenze manageriali esistenti e – al contempo – risolvendo alcuni momenti critici: positivi (crescita, sviluppo di nuovi business, … ) e negativi (tagli, riassestamento economico e finanziario, …).

Il nostro Temporary Manager non è un consulente. Il Temporary Manager gestisce ed esegue mentre il consulente aiuta e consiglia e sono gli altri ad eseguire.
Opera per un solo progetto e vive a tempo pieno nell’azienda Cliente e fornisce attitudini, modi di operare, motivazioni e competenze diverse da quelle del consulente.
È un’opportunità per le aziende che vogliono disporre di professionalità di notevole spessore e altamente qualificata per il tempo necessario.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul Temporary Management